PDA

View Full Version : [Vendo Ally] Vendo WoW Hakkar PvP Mage lvl.70 + Rogue LvL.70



sweet fairy
31st August 2008, 22:25
Vendo su server pvp hakkar Alleanza. Maga lvl 70 Full Epica tranne anelli Tra pvp Reward, Badge, Heroic, Karazhan. Mount di terra epica + mount volante normale. Enchanting 362 con varie recipe gia imparate, 64 badge, 12k honor point bg, vari reagenti in banca

Rogue lvl 70 con ottimo equipe pve/pvp (mercilles) Tutto enchantato e sockettato a dovere.

Il tutto si trova sul medesimo account di unica propietà, cioe mia.
Transfer libero + rename pg. Account sicuro al 100%, mai scaricati addons, mai bannato.
Vendo perchè non gioco + volentieri ultimamente in quanto tra lavoro e affari di famiglia non ho molto tempo da dedicarci.

Prezzo onesto ovvero 160 euro, piccolo prezzo, grande soddisfazione e sicurezza. Qualora chi volesse posso spedire a carico del richiedente la scatola del gioco battle chest, molto carina con un sacco di guide e poster all'interno.
Fornisco cd-key, domanda risposta segreta, nome cognome e telefono privato. Per info + dettagliate prego PM.

EDIT: badge usate per cinta pvp.
EDIT: Rogue con first mercilles (enchantate: mongoose) + night blade + edge of oppression
EDIT: Abbonamento rinnovato in automatico, quindi un mese di gioco gratis.

sweet fairy
2nd September 2008, 13:32
up

sweet fairy
3rd September 2008, 21:07
up

sweet fairy
5th September 2008, 11:00
up

sweet fairy
6th September 2008, 13:27
up

sweet fairy
7th September 2008, 18:34
up..