PDA

View Full Version : bli blu bla italiani xenofobi bli blu bla



Hudlok
20th May 2008, 22:16
Così gira la "pula" in sud africa -.-

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/photonews/raw/epa20xjmX_20080520.jpg


Mi sa che un colpo di spas ti stacca la gamba di netto.

Alkabar
20th May 2008, 22:29
Così gira la "pula" in sud africa -.-

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/photonews/raw/epa20xjmX_20080520.jpg


Mi sa che un colpo di spas ti stacca la gamba di netto.

I Sud africani sono dei razzisti maledetti che hanno fatto ogni genere di angheria possibile alle pop locali.

Noi siamo dei razzisti a parole... ancora...

ihc'naib
20th May 2008, 22:32
ma mi spiegate, in linea di massima, come mai vi viene in mente che quelli nella foto siano degli invasori che torturano le popolazioni locali e che al tempo stesso sono xenofobicissimi? Perche' mi sembra una manciata di luoghi comuni tutti rimescolati.

Anche perche' questi, cosi' a occhio, non mi sembran proprio boeri boeri.

Alkabar
20th May 2008, 22:42
ma mi spiegate, in linea di massima, come mai vi viene in mente che quelli nella foto siano degli invasori che torturano le popolazioni locali e che al tempo stesso sono xenofobicissimi? Perche' mi sembra una manciata di luoghi comuni tutti rimescolati.

Anche perche' questi, cosi' a occhio, non mi sembran proprio boeri boeri.

Ahem... io parlo dei sud africani quelli che stanno nella città.... non di quelli in foto....

Whattie
20th May 2008, 22:48
si
cmq

il sud africa è dei bianchi non dei neri... i primi abitanti sono stati i boeri...
detto questo ora il SA è in merda, gli toglieranno anche i mondiali se continua cosi, johannserburg è peggio di qualsiasi posto malfamato possiate pensare, da bronx alle favelas di rio...

ihc'naib
20th May 2008, 22:51
si
cmq
il sud africa è dei bianchi non dei neri... i primi abitanti sono stati i boeri...
detto questo ora il SA è in merda, gli toglieranno anche i mondiali se continua cosi, johannserburg è peggio di qualsiasi posto malfamato possiate pensare, da bronx alle favelas di rio...


ma i primi abitanti saranno stati quelli che stavano li' prima che arrivassero gli olandesi/boeri, no?
o vuoi dirmi che in uno dei territori piu' favorevoli all'uomo dell'africa non ci stava nessuno?

Necker
20th May 2008, 22:55
ma che senso ha sto post? e quell'immagina presa a muzzo e postata cosi campata x aria chi me la spiega? hudlol porco demonio!

chi sono quelli coi cannoni, dove sono.. che fanno?!?! perchè?!?! mah :sneer:

3n1gma85
20th May 2008, 22:58
ora non voglio stare qui a crecare dove ne parlano ma mi sembra di aver letto da qualche parte che ci sono dei casini in Sud Africa con gli immigrati dallo Zimbabwe e ci sono stati scontri fra la polizia sud africana (quella che vedete in foto) e questi immigrati...non esprimo giudizi perchè sinceramente non ne so molto di questa storia, era solo per chiarire la foto :D

edit link : http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/esteri/scontri-sud-africa/scontri-sud-africa/scontri-sud-africa.html

Mez
20th May 2008, 23:04
detto dalla spagna è un complimento

Goram
21st May 2008, 00:31
Ganzi gli Spagnoli che ci danno dei razzisti quando loro hanno sterminato mezzo continente :rotfl: .

Estrema
21st May 2008, 01:18
Ganzi gli Spagnoli che ci danno dei razzisti quando loro hanno sterminato mezzo continente :rotfl: .
bhè con l'aiuto e il beneplacito del papa vedesi stato pontificio vedesi noi, poi considerando che ce li ha portati un genovese:sneer:

ahzael
21st May 2008, 01:21
non ho capito, il nesso sarebbe "Polizia sud africana fica ma cattiva e polizia italiani idioti e mammoni?"

non riesco a capire il senso della foto, ce un macho che va in giro a fare il ficone?

IrideL
21st May 2008, 01:32
non riesco a capire il senso della foto, ce un macho che va in giro a fare il ficone?



e' un post di hudlok :sneer:

DonZaucker
21st May 2008, 01:56
Non so quanto sicure siano quelle zone, non mi pare uno scandalo che la pula giri armata. Hudlok vuoi provare ad andare tu li' con una margherita in mano e vediamo quanto duri?

Kinson
21st May 2008, 02:46
hud spieghi alla popolazione che senso ha sto post ? sono quasi le 3 e non chiudo solo perchè voglio sperare che sia la stanchezza a farmi stimare sto thread come un nonsense . Illuminami domani eh :D

Hudlok
21st May 2008, 09:47
Che palle dovervi portare sempre per manina -.-U


Cmq spesso in italia si definiscono le situazioni in termini assolutamente esagerati...

Per esempio "l'italia è un regimeehhhh" .... Ma s'è l'italia è un regime la russia l'iran la cina ed N altri dove i giornalisti li ammazzano per davvero? Cosa sono?


L'italia è Xenofobaahhhhh per degli episodi, certo di violenza, ma causati episodi molto odiosi ben precisi.


Quest'immagine, dove c'è un gruppo di razzistissimi poliziotti.. Neri O.o (saran razzisti verso i bianchi?) che giran con un fucile che MOZZA gli arti... Potrebbe far tornare le persone con i piedi per terra ;)

Bortas
21st May 2008, 09:59
Riaccendo io il post di luoghi comuni:

A Cinisello Balsamo uomo picchia e violenta una 18enne adescata su Internet, chiaramente nessuno ne parla...
Branco in azione a Lucca circa una 20ina di ragazzotti tra il 2003 e il 2004 si sono scopati una (allora) quattordicenne sotto ricatto, di video fatto al primo rapporto, nessuno ne parla...

Sarà che i violentatori non sono Marocchini, Albanesi, Rom o Negri assortiti, certo che è strano non trovate? Per un periodo si parla di stupri come articolo quasi da prima pagina, adesso puff, tutto sparito, i questo momento tiene banco, mmmmmm quei poveri sciagurati del Sud Africa che sono Xenofobi, cavolo se lo sono in un paese del terzo mondo perchè essere da meno...

Necker
21st May 2008, 10:31
Bortas io ho letto di un toscano 40enne di Cinisello che ha tentato di violentare una topina 24enne in piazzale loreto. MA non c'è riuscito poichè un extracomunitario nordafricano lo ha messo in fuga.
fonte tgcom cmque...

cmque hudlok, sei sconnesso veramente, non si capisce un cazzo.

Hudlok
21st May 2008, 10:33
Riaccendo io il post di luoghi comuni:
A Cinisello Balsamo uomo picchia e violenta una 18enne adescata su Internet, chiaramente nessuno ne parla...
Branco in azione a Lucca circa una 20ina di ragazzotti tra il 2003 e il 2004 si sono scopati una (allora) quattordicenne sotto ricatto, di video fatto al primo rapporto, nessuno ne parla...
Sarà che i violentatori non sono Marocchini, Albanesi, Rom o Negri assortiti, certo che è strano non trovate? Per un periodo si parla di stupri come articolo quasi da prima pagina, adesso puff, tutto sparito, i questo momento tiene banco, mmmmmm quei poveri sciagurati del Sud Africa che sono Xenofobi, cavolo se lo sono in un paese del terzo mondo perchè essere da meno...

mah quello dei ragazzotti mi sà che c'è oggi sulla repubblica

[ebbene si sfoglio pure la repubblica :sneer:]









Cmq quel che fa paura è che .. Quanti italiani sono stati "lesi" da zingari? Quanti italiani vivranno nei presso di un campo di zingari?

EPPURE è diffusissimo il mal contento nei loro confronti che porta a giustificare gli atti volenti nei loro confronti..

Blinck
21st May 2008, 10:33
chiaramente nessuno ne parla

su corriere.it sono in home page entrambe le notizie eh..

Hudlok
21st May 2008, 10:36
su corriere.it sono in home page entrambe le notizie eh..
Sarebbero da bannare questi che se ne escono con "si ma di questo non si parla".. Cristo se non leggete i giornali :rain:

San Vegeta
21st May 2008, 10:37
Che palle dovervi portare sempre per manina -.-U
Cmq spesso in italia si definiscono le situazioni in termini assolutamente esagerati...
Per esempio "l'italia è un regimeehhhh" .... Ma s'è l'italia è un regime la russia l'iran la cina ed N altri dove i giornalisti li ammazzano per davvero? Cosa sono?
L'italia è Xenofobaahhhhh per degli episodi, certo di violenza, ma causati episodi molto odiosi ben precisi.


L'italia è un paese ufficialmente democratico e ufficiosamente sotto dittatura. E' un dato di fatto. Che da noi non ammazzino Travaglio, Grillo o la Guzzanti non vuol dire che il regime sotto cui sottostiamo sia meno regime di quello Russo o Cinese. Per dirtela in termini molto terra terra, la merda è merda, anche se non puzza.



Quest'immagine, dove c'è un gruppo di razzistissimi poliziotti.. Neri O.o (saran razzisti verso i bianchi?) che giran con un fucile che MOZZA gli arti... Potrebbe far tornare le persone con i piedi per terra ;)

In africa i bancomat, oltre al codice segreto, fanno la mappa dei vasi sanguigni della mano (che è statisticamente unica da persona a persona). Questo perchè i rapinatori in Africa non si limitano a prenderti il bancomat, ma ti ammazzano... costringerli a portarti vivo fino a un bancomat per prelevare è un piccolo incentivo a non ammazzarti subito al momento della rapina.
Detto questo, secondo te perchè i poliziotti hanno dei fucili a pompa?
vediamo se ci arrivi da solo

Necker
21st May 2008, 10:40
no ma pazzesco non ci posso credere...

Questa è la notizia (alla quale credo infinitamente di più)
http://www.corriere.it/vivimilano/cronache/articoli/2008/05_Maggio/20/studentessa_sequestrata.shtml

In cui risulta la violenza e le percosse...

E invece la stessa notizia, da quelli del Tgcom, che ho letto stamattina sul televideo, parlava di un tentato stupro da parte di un toscano 40enne e residente in Cinisello in un garage, in zona loreto appunto, sventato grazie all'intervento di un extracomunitario.
Ma che cazzo si inventano?!?!

Blinck
21st May 2008, 10:42
residente in Cinisello in un garage, in zona loreto appunto,

Giuro che non è una domanda provocatoria..ma Cinisello e Pl.e Loreto non sono leggermente distanti ?

Necker
21st May 2008, 10:44
Giuro che non è una domanda provocatoria..ma Cinisello e Pl.e Loreto non sono leggermente distanti ?

mi sono espresso in modo contorto io sorry, lui, il porco, è residente in Cinisello a quant dicono, ma il fatto, che ho letto su quel cazzo di televideo, si è svolto in piazzale loreto.

Bortas
21st May 2008, 10:47
su corriere.it sono in home page entrambe le notizie eh..

Tipo nono o decimo articolo, scritti in piccolo dove quello extracomunitario a titolone e quello tutto Italiano ha un righino blu piccolino sotto l'articolo, è finita la moda non stupra più nessuno, spiacente aspetta il prossimo decreto sicurezza... Intanto un pò di Xenofobia non guasta mai, intanto i soliti Somali rapiscono...

dariuz
21st May 2008, 10:47
Riaccendo io il post di luoghi comuni:
A Cinisello Balsamo uomo picchia e violenta una 18enne adescata su Internet, chiaramente nessuno ne parla...
Branco in azione a Lucca circa una 20ina di ragazzotti tra il 2003 e il 2004 si sono scopati una (allora) quattordicenne sotto ricatto, di video fatto al primo rapporto, nessuno ne parla...
Sarà che i violentatori non sono Marocchini, Albanesi, Rom o Negri assortiti, certo che è strano non trovate? Per un periodo si parla di stupri come articolo quasi da prima pagina, adesso puff, tutto sparito, i questo momento tiene banco, mmmmmm quei poveri sciagurati del Sud Africa che sono Xenofobi, cavolo se lo sono in un paese del terzo mondo perchè essere da meno...

ieri sera c'era al tg sta roba .... e se l'ho sentita io è tutto tranne che nascosta :nod:

la moda di adesso sono le morti sul lavoro che improvvisamente ne annunciano due tre a srttimana e qualche mese fa invece nn moriva mai nessuno :nod:

Blinck
21st May 2008, 10:50
Tipo nono o decimo articolo, scritti in piccolo dove quello extracomunitario a titolone e quello tutto Italiano ha un righino blu piccolino sotto l'articolo, è finita la moda non stupra più nessuno, spiacente aspetta il prossimo decreto sicurezza... Intanto un pò di Xenofobia non guasta mai, intanto i soliti Somali rapiscono...

Eh ma che palle
Se non c'è è perchè non ne parlano, se c'è è perchè non ha visibilità, se ha visibilità è troppo corto, se è lungo è scritto male..e che due coglioni che sei mamma mia.

Va bene siamo tutti xenofobi e non parliamo di cose italiane ma solo contro quei poveri immigrati contento ? :rain:

Tanek
21st May 2008, 10:58
Giuro che non è una domanda provocatoria..ma Cinisello e Pl.e Loreto non sono leggermente distanti ?
LOL, giusto sti 10 km? Da casa mia a Sesto Fs ne sono 5, da lì a loreto saranno almeno 5...
(dal confine più vicino saranno minimo 6km)

Cmq Necker credo che sul televideo abbiano mischiato due notizie diverse:
una è del nordafricano che aiuta a sventare stupro a Loreto / vle Padova ( http://www.corriere.it/vivimilano/cronache/articoli/2008/05_Maggio/20/nordafricano_salva_italiana.shtml ) di un 40enne milanese con precedenti.
L'altra è quella che hai linkato anche tu, successa purtroppo proprio a Cinisello Balsamo (e sarei curioso di sapere dove).

Hudlok
21st May 2008, 11:07
Sul corriere della sera di oggi dicono che con zapatero le espulsioni di immigrati dalla spagna sono aumentate del 40 percento e l'immigrazione è diminuita del 50 e rotto :rain:

Necker
21st May 2008, 11:34
LOL, giusto sti 10 km? Da casa mia a Sesto Fs ne sono 5, da lì a loreto saranno almeno 5...
(dal confine più vicino saranno minimo 6km)

Cmq Necker credo che sul televideo abbiano mischiato due notizie diverse:
una è del nordafricano che aiuta a sventare stupro a Loreto / vle Padova ( http://www.corriere.it/vivimilano/cronache/articoli/2008/05_Maggio/20/nordafricano_salva_italiana.shtml ) di un 40enne milanese con precedenti.
L'altra è quella che hai linkato anche tu, successa purtroppo proprio a Cinisello Balsamo (e sarei curioso di sapere dove).

può anche essere, ma probabilmente ho il cervello fritto.

In ogni caso ronda cinisello e dagli fuoco! :sneer:

Tanek
21st May 2008, 12:42
Beh, visto quello che ha combinato credo che il fuoco sia il meno...

"Chiamerò due tizi strafatti di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice. Hai sentito quello che ho detto pezzo di merda? Con te non ho finito neanche per il cazzo... una cura medioevale per il tuo culo..." (cit.)