View Full Version : acquisto biglietti stadio per stranieri
Wolfo
15th April 2015, 11:44
Premetto che non davo allo stadio a vedere il Milan da tantissimi anni, ho due Cinesi in viaggio il 25 Aprile e li devo portare a spasso, hanno manifestato il desiderio di vedere Milan Roma e ovviamnete devo accontantarli, sapete consigliarmi dove comprare i biglietti online e se ci son procedure per acquistarli, tipo son nominativi mi serve copia del documento ecc...
volevo dire inter roma
Whiskeyjack
15th April 2015, 11:59
Che gusti di merda, sono proprio dei musi gialli
:sneer:
Ged
15th April 2015, 12:01
Premetto che non davo allo stadio a vedere il Milan da tantissimi anni, ho due Cinesi in viaggio il 25 Aprile e li devo portare a spasso, hanno manifestato il desiderio di vedere Milan Roma e ovviamnete devo accontantarli, sapete consigliarmi dove comprare i biglietti online e se ci son procedure per acquistarli, tipo son nominativi mi serve copia del documento ecc...
volevo dire inter roma
Li puoi comprare sul sito dell'inter ( e poi recuperarli alle casse fuori dallo stadio) :D la tessera del tifoso serve solo per gli italiani
Slurpix
15th April 2015, 16:26
volevo dire inter roma
in banca intesa san paolo direi
ciau
Shalee
15th April 2015, 19:42
Li puoi comprare sul sito dell'inter ( e poi recuperarli alle casse fuori dallo stadio) :D la tessera del tifoso serve solo per gli italiani
Quindi uno straniero può andare allo stadio col biglietto e basta? sicuro sicuro? non è che va a finire che io mi vedo la partita e la mia donna resta in macchina ad aspettarmi? :D
Fra l'altro io sono residente estero da 25 anni regolarmente registrato all'A.I.R.E. ....magari anche a me non serve..
Wolfo
15th April 2015, 22:21
è il dubbio che mi son posto anch'io ma a quanto pare è così, li compro online se poi lo lasciano fuori lo porto al night :sneer:
Hador
15th April 2015, 22:44
consiglio il pepe nero, non è tanto lontano da san siro :nod:
Ged
16th April 2015, 00:06
I residenti nella regione Lazio potranno accedere allo stadio solo se in possesso di una tessera del tifoso.
Italian citizens who are resident in the region of the visiting team are requested to own a Club membership. No security restrictions are applied to foreign fans: just buy and see you in San Siro!
Se sei iscritto all'AIRE sei residente all'estero, quindi non sei residente nella regione LaziE :D
Estrema
16th April 2015, 08:22
tranquillo wolfo se hanno i documenti a posto li fanno entrare.
per shalee se hai la residenza russe in italia puoi fa tutto quello che ti pare nessuno ti caca il cazzo russi in italia= gente ricca ( per l'immagginario collettivo dei commercianti)e io li porto a spasso ormai da anni :sneer:
io i biglietti di solito se possibile li prendo direttamente dalla societa quando l ci sono online oppure da ticket one, solo 2 volte li ho presi in banca all'unicredit ma erano per la champ , per l'inter c'è la modalita per non passare al ritiro del tagliando ma devi guardare sul sito che non me ricordo tipo stampi il tutto da casa, bho l'ho fatto una volta solo ma non ci so andato io perciò prendila con le pinze dai una controllata.........per tutti la tessera del tifoso vale solo per i residenti della regione della squadra ospistante salvo disposizioni, tipo inter roma solo i residenti in lazio devono averla e spesso solo se vuoi accedere al settore ospiti( questo dipende dallle disposizioni)
Faz
16th April 2015, 12:16
Cioè scusate ma se io sono x caso a milano in quei giorni e nn sono un frequentatore di stadio regolare e nn ho la tessera del tifoso non posso andare vedere la aprtita??? ma che davvero????
Ged
16th April 2015, 14:09
Cioè scusate ma se io sono x caso a milano in quei giorni e nn sono un frequentatore di stadio regolare e nn ho la tessera del tifoso non posso andare vedere la aprtita??? ma che davvero????
Se sei residente nel Lazio, no.
Anche perchè, come fa uno a differenziare te che passi per caso da un ultrà "cattivo"? :D
Faz
16th April 2015, 15:51
La trovo una cosa pazzesca!!!!!!
Shalee
16th April 2015, 15:55
tranquillo wolfo se hanno i documenti a posto li fanno entrare.
per shalee se hai la residenza russe in italia puoi fa tutto quello che ti pare nessuno ti caca il cazzo russi in italia= gente ricca ( per l'immagginario collettivo dei commercianti)e io li porto a spasso ormai da anni :sneer:
Sulla mia carta d'identità, alla voce "residente in" c'e' scritto Port Harcourt, Nigeria (WAN) :nod:
true story bro
Estrema
16th April 2015, 19:52
Sulla mia carta d'identità, alla voce "residente in" c'e' scritto Port Harcourt, Nigeria (WAN) :nod:
true story bro
ma non stavi in russia? :sneer:
Shalee
17th April 2015, 11:35
ma non stavi in russia? :sneer:
Sono cittadino del mondo io :sneer: