PDA

View Full Version : shard



peluche
11th June 2013, 09:46
Mi e' tornata la periodica voglia di farmi un giretto su daoc, purtroppo il tempo è veramente poco quindi.... comè la situazione free shard al momento? :D

grazie!

Shub
11th June 2013, 10:17
Se hai poco tempo lascia stare lo shard, Uthgard exp vecchia maniera, power exp non funge e se ti beccano col bot ti inculano bannandoti.

Spendi 14eurini e hai un pg 50 spellato e finito in 1 settimana giocando poco.

peluche
11th June 2013, 11:41
Se hai poco tempo lascia stare lo shard, Uthgard exp vecchia maniera, power exp non funge e se ti beccano col bot ti inculano bannandoti.

Spendi 14eurini e hai un pg 50 spellato e finito in 1 settimana giocando poco.

niente instat 50 decenti?

Eden che fine ha fatto? QQ

Shub
11th June 2013, 11:58
Non saprei...ma dubito ci sia ancora.

Blondie
11th June 2013, 13:05
di decente è rimasto solo Uthgard e dopo 2-3 giorni di exp mi è venuta l'orticaria ed ho rinnovato l'account sui server ufficiali.

Shub
11th June 2013, 14:23
di decente è rimasto solo Uthgard e dopo 2-3 giorni di exp mi è venuta l'orticaria ed ho rinnovato l'account sui server ufficiali.

Eheheh expare senza bot, con exp stile daoc 1.36 con un endgame fatto di zerg 10Lx la sera bhè....specialmente se hai poco tempo!!!

Cazzo in 15gg expare su albion con il merce ci ho fatto 36liv e ancora oggi rimpiango le due settimane buttate nel cesso quando la moglie era in ferie da sola!! Era meglio uscire a mbriacarmi tutte le sere!!!

Gianar Genesis
12th June 2013, 10:57
Cazzo in 15gg expare su albion................ quando la moglie era in ferie da sola!!

:facepalm:

Solfami
12th June 2013, 11:05
Eheheh expare senza bot, con exp stile daoc 1.36 con un endgame fatto di zerg 10Lx la sera bhè....specialmente se hai poco tempo!!!

Cazzo in 15gg expare su albion con il merce ci ho fatto 36liv e ancora oggi rimpiango le due settimane buttate nel cesso quando la moglie era in ferie da sola!! Era meglio uscire a mbriacarmi tutte le sere!!!

Lol sull'official in quel tempo riempivi 8 slot di 50

Tunnel
12th June 2013, 12:40
la moglie era in ferie da sola
Siamo certi che abbia trovato compagni in loco, non temere

Shub
12th June 2013, 12:47
:facepalm:

Vuoi mettere?

Rutto libero e peto senza frontiere
In giro se va bene in mutande o a pendolino
Controllo totale del telecomando, telefono, aria condizionata
Possibilità di non alzare la tavoletta del cesso
Lettone tutto per me


Siamo certi che abbia trovato compagni in loco, non temere

Pol'essere ma se m'ha cornificato almeno non lo son venuto a sapere e..occhio non vede corno non duole.

Thor
18th June 2013, 14:38
uthgard=merda

Darkmind
18th June 2013, 18:18
uthgard=merda

tu invece sei un pacconaro e ti fai farmare da twilight97

Theodentk
18th June 2013, 18:18
regalami i pg ! :D

peluche
3rd July 2013, 21:05
Se hai poco tempo lascia stare lo shard, Uthgard exp vecchia maniera, power exp non funge e se ti beccano col bot ti inculano bannandoti.

Spendi 14eurini e hai un pg 50 spellato e finito in 1 settimana giocando poco.

giocando poco =?quantifica :D il bot? obbligatorio? mi pesa il culo farmi due account! difficoltà di ottenere un buon equip?

è che ho zero voglia/tempo di sbattermi, ho il magone di daoc ma se ci devo mettere secoli x giocare a scazzo un paio d'ore al giorno lascio perdere QQ

Theodentk
24th October 2013, 20:38
C'è questo *nuovo* shard su daocportal : "Freyad NF : Early Alpha"

Expare ci si mette pochissimo, specie se un animista o simili vi powwano.. rvr a NF ma non c'è bisogno delle barche per spostarsi grazie ad un paio di teleport per hadrian/odin/emain . L'equip si fa altrettanto in fretta perchè i glass o le scaglie le fate mentre vi powerlivellano, poi si va a fare rvr. Non ho trovato molta gente perchè ho giocato solo 3-4 giorni, ma mi han detto che la sera un paio di gruppi per reame si trovano :nod: Tra un mese circa wippano i pr ma lasciano i personaggi coi loro equip. Non è male come shard, la sera ha anche 160 loggati appena un po' piu' gente comincia a fare rvr ci sarà da divertirsi :nod: